Please enter the email address you used to register. We will then send you a new password.
Il mercato dell'arte è molto complesso. Chi vuole vendere i propri quadri online deve essere al corrente del fatto che pochissimi utenti sono realmente interessati a quadri d’autore, mentre esistono tanti artisti emergenti che tentano di proporre la vendita dei loro quadri.
Per questa ragione, vendere quadri online e avere successo come artista non è affatto facile. Ma questo non vuol dire che sia impossibile. Facendosi aiutare da chi conosce il mercato di riferimento, trovare potenziali acquirenti diventa sicuramente più facile.
Vendere i propri quadri è possibile: questo può avvenire attraverso uno dei seguenti canali:
Alcune gallerie d'arte online consentono di raggiungere un grande pubblico di appassionati d’arte, composto da persone che possono essere intenzionate ad acquistare le tue opere d'arte. In questo modo, vendere quadri su internet non è affatto difficile e può aiutarti a velocizzare il tutto.
In Affordable Art Point, per esempio, ogni artista emergente ha la possibilità di vendere quadri accanto alle opere di artisti internazionali e storicizzati, come Picasso, Chagall, Christo o Boetti, creando così una vetrina prestigiosa ed esclusiva per i propri quadri moderni e dipinti astratti.
Ogni artista emergente interessato alla vendita quadri online e, più in generale, alla promozione delle proprie opere, potrà avere a disposizione un team di professionisti che lo aiuterà a favorire la crescita artistica e ad individuare un pubblico sempre più ampio. In questo modo, si avrà la possibilità di entrare in contatto con chi è interessato all'acquisto quadri e, più in generale, a comprare opere d'arte online.
Follow us